Tuesday, January 30, 2007

My Girrrls and I.











7 comments:

Anonymous said...

Ma qui ci sono anche io! Che meraviglia...anche se Alec mi mette sempre in ombra perché se no lo faccio sfigurare. (lui, qui sotto, scriverà: Bellaaaaaaaaa!!! Undici, dodici e...)

Alec said...

Undici dodici e CREDICI!
Bella!
;)

Casa_Libera said...

e dopo il caming out arrivò l'outing! Belli!

Alec said...

siamo in cinque o sei a conoscere la differenza tra le due cose...
Hai visto che ciurma Rob? Nulla di cui lamentarsi! Tranne che io e la mia sister non abbiamo uno scatto decente che è uno.
E Corona, il paparazzo delle dive, non ci ha mia filato di striscio.... mi domando come mai!

Casa_Libera said...

Già. A parte che io continuo a scrivere cAming e non cOming (sono un ragazzo di campagna, io). Si, siete una bellezza, senza dubbio e lele mora tra un po' farà un'appendice del suo album dove al posto degli pseudo vips che rappresenta ci sarete voi! Ma nella foto al mare, dove tu chiudi gli occhi in preda a chi sa quale estasi di santa teresa, il tuo amico chi è, il cugino meno noto di domenico dolce?

Casa_Libera said...

ooops, intendevo stefano gabbana!

Alec said...

No... but he is in the mood! E dopotutto è meno isterica della Gabbana. Hai mai visto con che foga smembra le auto? Ma dico io... andasse in un Dibi centre a rifarsi le unghie... invece straparla di famiglia e di tutti i santi del presepe! Che ingorda madre Natura quando si accanisce!