Friday, January 26, 2007

L'inciucione


Ed eccomi qui!
Prima che lo diciate voi, lo dico io! I colori di questa foto, compresa la saturazione e contrasto del tutto, sono stati "leggermente" rivisti! Ma insomma, abbiate pazienza! Ho finto di essere un figaccione, che in qualche modo dovevo pur tener botta!
E giunto all'ultimo stadio di esposizione di me... beh ecco... sono contento di dirvi che dietro a tutte le parole lette fin qua, dietro alla mascherina da lingualunga, c'è questa faccetta seria e questo baffetto sparvierissimo... che ha cercato come può di assumere un'arietta sexy e truce, nonostante la calura di quell'assolatissima mattina di mare.
Contenti?

5 comments:

Casa_Libera said...

Tanto tuonò che piovve! Cos'è, l'estremo caming out della tua vita? Cmq tieni botta benissimo, complimenti. Besos. c_

Casa_Libera said...

ed aggiungo: quell'accenno di pizzetto se fosse accompagnato da una paglietta e da un paio di occhialini tondi farebbe di te un "guaglione" anni 20. Non so se ciò è un complimento per te, nelle intenzioni vuole esserlo! :-)

Limbozero said...

Magari senza occhiali sarebbe megliO! Come si fa a dirti che sei carino se copri proprio la parte piu' bella ed espressiva del viso?

Anonymous said...

Rispondo io per lui: li copre perché gli occhi sono lo specchio dell'anima, ed evidentemente... Dai, su, potevate arrivarci anche da soli.
E approfitto di questo spazietto per dire al Cornflakesboy che leggo sempre il suo blog, mi piace e vorrei fargli i miei complimenti, commentarlo, ma non posso farlo in quando splinderiano. Ho reclamato alla tua sister, ma essa è POSSESSIVA E GELOSA fino al patibolo di ogni maschio che trasudi maschietudine... Ecco cosa c'è dietro gli occhiali! ACHTUNG!

(Gli voglio un sacco bene, ma se non lo maltratto ogni tanto, non mi diverto...)

Anonymous said...

che dire...i miracoli del foto-ritocco!!!!
Scherzo dai!!! dal vivo sei molto meglio :P
p.s. questo non vuol dire comunque che tu sia figo!! ;)
bacione!!!