Monday, May 07, 2007

Oh Boy.


Londra. Il cantante Boy George (nella foto) è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver rapito e violentato un modello gay, il norvegese Auden Carlsen, 28 anni. Il modello ha raccontato di aver seguito il cantante a casa dopo che Boy George lo aveva pagato 400 sterline per fargli delle foto. A mezzanotte, dopo averlo fotografato in mutande in pose sexy, George lo avrebbe spinto contro un muro, incatenato con l’aiuto di un complice e poi gli avrebbe detto: «Ora avrai quello che ti meriti». Carlsen ha aggiunto che la popstar gli avrebbe mostrato una valigia piena di oggetti sadomaso. Alle 5 del mattino, quando Boy George è uscito di casa per andare al negozio all’angolo, il ragazzo è riuscito a liberarsi, strappando il gancio che lo manteneva incatenato al muro. Mezzo nudo ed impaurito, ha chiamato la polizia.

Ora, lasciate che faccia giusto giusto un paio di considerazioni. Innanzitutto avrei dato un falange della mia mano destra per vedere la faccia di Boy- dominatrix. Poi mi chiedo chi mai sia il famigerato complice, macellaro, che aiuta Boy a legare il baldo maschio come una salama da sugo….. spererei che fosse Antony. In fondo, dopo la collaborazione con Bjork non oso pensare come sia tornato alla sua vita (voglio dire…. My juvenile?)….. come si dice a Bologna: anche lui lì non dev’essere tanto a casa!
E poi…. Come sarà iniziato questo declino di mistress Gorge? Vuoi vedere che anche lui ha cominciato a deragliare, mandando mails a case distributrici di DVD, perché non riteneva accurato il lavoro di confezionamento?
E comunque, vedete cosa succede a noi ragazze bruttine, troppo truccate, con qualche problema di peso? Che poi, quando incontriamo quelli belli….. beh…. ci viene il sangue alla testa e diventiamo delle furie!

8 comments:

Anonymous said...

Dunque, sono stato accusato di negligenza nel commentare codesto blog, ed eccomi all'opera, probo e chino sulla tastiera (peccato che dietro non ci sia mai nessuno, porcaccia...). Il problema è che non so minimamente di chi minchia stia parlando la lingualunga in questo suo post. Non conosco nemmeno un nome fra quelli citati. Sì, eppure sono gay, se vi stavate chiedendo questo. Ma out. Un gay-out. Ho solo avuto un guizzo quando ho letto la parola 'dominatrix', ma quello succede fin dall'adolescenza, anche se pronunciata fuori contesto. Bene, lavoro terminato, la mia amica credo che ne sarà soddisfatta. Glielo chiederò prima dei tre negroni, che dopo è sempre troppo sincera. Bacini bacetti a tutti.

Alec said...

alla fine hai parlato di te...... che cazzo di commento è? puah!

Anonymous said...

Tesoro, sono innamorato e 'arreso', quindi non potendo farlo nella coppia, ogni luogo è buono per far esplodere il mio ego. Inoltre partire dagli altri e finire per parlare comunque e sempre di sé stessi è il dono delle primedonne. Ho avuto una maestra mica da ridere! :P
Ciao tesò!

Alec said...

nel tuo caso sono l'unica donna! la prima e l'unica! E poi, se sei felice è solo e unicamente merito mio... eggià, mi sono sentito davvero una sorta di mangiafuoco, ma molto meno cicciona e molto più glam. la sacerdotessa delle burattinaie!

Gift Zwerg said...

Personalmente non riesco ad immaginare nulla di più umiliante che essere preso prigioniero legato e abusato da... BOY GEORGE!!!! Ma anche durante il "ratto della modella nordica" avrà avuto in testa quella specie di polipo morto che ha su questa foto?

Alec said...

Non so, il polipo non rende bene l'idea del dominio. Credo che per quell'occasione si fosse dipinto coi pennarelli "giotto" la fascetta di wonder woman! Altre opzioni? Suggerite!

Casa_Libera said...

mi verrebbe da dire che la foto lo ritrae dopo essere stato abusato dai tre "negroni" del primo commento, ma credo sia un commento politicamente scorretto... per i negroni..

Gift Zwerg said...

Dici che è questa C_trullo la soluzione all'enigma "ma che cazzo è quella roba che ha in testa Boy George?" Secondo me tre negroni (intesi come tre prestanti, nerboruti e particolarmente dotati uomini di colore) non abuserebbero di Boy G. nemmeno dopo essersi fatti tre negroni (intesi come Cocktails pre dinner realizzati con Gin, Vermouth rosso dolce e Bitter Campari) a testa e a stomaco vuoto!