Friday, June 01, 2007

Terra Naomi "Say it's possible"

Naomi ha prima scritto questa canzone, e poi attraverso YouTube ha chiesto al mondo di rispondere a una domanda: "Cosa chiederesti, se qualunque cosa fosse possibile?". Con le registrazioni video di alcune delle persone che hanno risposto, ha girato questo video ufficiale.

Mi ha fatto pensare; mi ha fatto emozionare. Lo posto per questa ragione.
Se non capite l'inglese, alla peggio guardate in faccia un pezzetto di mondo.

9 comments:

Anonymous said...

a naomi pulire per cinque giorni i pavimenti di un magazzino a Manhattan come punizione per aver picchiato a colpi di cellulare la sua cameriera ha fatto proprio bene! la sento più impeganta socialmente. anche se è un po' piu pallida di come me la ricordavo...

Alec said...

Naomi di cognome... Terra di nome....lei!
Io pignolo anche di lunedì sotto la pioggia!
Tu? Anonimo per sempre?

Anonymous said...

No mi chiamo Chicco (Enrico)complimenti, hai toccato due grandi vertici in questo tuo blog, quello del ridicolo/patetico con la menata di ceppa di te raga del ghetto e quello del depressivo/banale con sto video pseudo impegnato che ti ha tanto colpito ma che a sinceramente è cacata pazzesca.

Alec said...

Oh, finalmente.... Chicco grazie! Mi dai la possibilità di dimostrare che commenti di questo tipo non li cancellerei mai! Detto questo, devo per forza non deludere chi mi segue con tanto ardore (come potrei, no?):

Ho sempre pensato che per arrivare a scrivere un commento come il tuo, si debba necessariamente arrivare a una conclusione sulla propria vita: Essere dei falliti! Chi, infatti, impiega il proprio tempo nel denigrare gli altri, in quello che hanno da dire, dimostra inequivocabilmente una pochezza di non poco conto. Non hai null'altro da dire, di tuo! E questo è un fatto. Altro fatto, altrettanto ineludibile (conosci il significato delle parole che uso?): nessuno ti obbliga a scrivere un commento sul mio blog. Della tua opinione nessuno si preoccupa? Sei del tutto invisibile al resto del tuo piccolo mondo inutile, per giungere a me ed elargire commenti poco cortesi? Non mi aspetto di certo un feedback (conosci le lingue straniere?) sempre positivo, sia chiaro. Ma la tua esternazione è del tutto inutile, gratuita. Come chissà quante altre cose che possiedi, e che dai a quel tuo piccolo mondo di cui sopra!

E ora che ho fatto quella educata, lavo le viscere:
Le frocie represse acide le mangio a colazione! (chissà se ti sentirai investito da tale esternazione)

ps: ti prego, torna quando vuoi!

Anonymous said...

Come precedenti, ricordo al pubblico che solo io posso permettermi di insultare/criticare/demolire/ricostruire la padrona di casa di questi spazi, visto il numero dei cappuccini accumulati fra noi.
Spero tu sia finocchio, dolce (?) Chicco (?), perché l'anonimato nel mondo gay è un po' come la santità nel clero: non esiste! Arriveremo a te, in un modo o nell'altro, e sarà un volo di borsette e paillettes...
Nel caso in cui invece fossi tristemente etero e fossi rimasto concentrato a leggere questo blog, beh, poniti delle domande. Da piccolo ascoltavi Madonna, per caso? E non la Santa!

P.S.: hai scelto proprio un brutto giorno, per criticare l'Alec...si stava giusto affilando le unghie per un importante colloquio di 'lavoro'. Strano che non ti siano arrivati gli sputacchi dal monitor, leggendo la risposta al tuo commento...

Alec said...

Esiste un buon giorno per criticare me medesimo?
uhmmmmm naaaaaaaaaaaaaa!

Gift Zwerg said...

Avrei un'unica cosa da dire al "simpatico" Chicco:
Stella ma non ti hanno detto che il POPPER danneggia le cellule celebrali? Pensaci.

Limbozero said...

:) ridere fa bene e devo dire che alec me le hai fatte fare veramente bene!
E' terribile pensare di mettersi contro di te, sei uno sputtanatore unico nel tuo genere :)
Ovviamente e' un complimento!! Non iniziare ad attaccarmi!! :)

Alec said...

Limbo, giammai potrei! Io per primo rido di me... e mi compiaccio di regalare altrettanta occasione al prossimo.
E tu, lo sai, sei sempre il benvenuto!